top of page
20180729_200419.png
POLATI PAOLO SINDACO
Paolo-Polati-meta.jpg

Mi presento, sono Paolo Polati, ho 30 anni, San Pietro in Gu è il mio paese.

Mi candido sindaco per ascoltare e dare risposte ai miei compaesani.

Giovanna e Mariano sono i miei genitori…. Bruna è mia nonna.

Sono laureato in Economia e collaboro con uno studio associato di avvocati e commercialisti occupandomi di associazioni e amministrazioni di sostegno.

La mia passione per la politica nasce ai tempi delle scuole superiori. Nel 2009 entro a far parte della Consulta per la Cultura e alle elezioni amministrative 2014 sono diventato Capogruppo di minoranza. Nel corso di questi cinque anni ho approfondito il mio interesse per la gestione di un Comune frequentando numerosi corsi organizzati da ANCI Veneto e prendendo parte a una Scuola di Formazione Politica. Forte dell’esperienza maturata nel corso di questi cinque anni ho accettato di candidarmi a Sindaco di San Pietro in Gu perché penso sia giunto il momento di impegnarsi attivamente per il proprio paese.

 

Fin dal mese di luglio dello scorso anno, con la presenza di un gazebo in piazza ogni primo martedì del mese, ho incontrato e ascoltato i nostri concittadini che mi hanno raccontato le loro esigenze.

Assieme al mio gruppo, abbiamo sentito crescere la domanda di cambiamento e rinnovamento, di democrazia e partecipazione.

Per San Pietro in Gu, sogno un paese più attento alle persone, alle attività e all’ambiente, con più apertura, ascolto e dialogo.

 

Sono pronto ad affrontare la sfida del 26 maggio con la speranza di poter costruire insieme un progetto amministrativo comune, con l’intento di migliorare la qualità della vita, per tutti, a San Pietro in Gu. 

bottom of page